La nostra Storia

Dal 1961 Fattorini Group ha fatto dell’abilità artigianale uno dei suoi punti di forza, accrescendo negli anni la propria realtà imprenditoriale grazie al costante impegno nella ricerca e alla fiducia incondizionata nell’innovazione, fino a presentarsi oggi sul mercato come un’azienda ben radicata ed in continuo sviluppo. Da oltre cinquant’anni Fattorini Group si contraddistingue per la produzione di sedie, tavoli e arredi. I cataloghi dell’azienda vantano centinaia di modelli tra sedie e tavoli, realizzati in legno o metallo.

Progettazione

L’ufficio progettazione è il centro nevralgico dal quale partono tutti i lavori, dalla realizzazione di ambienti completi alla messa in produzione di componenti d’arredo su misura.

Il team di progettisti, composto da un gruppo di architetti e designers con grande esperienza nel mondo degli interior, segue il cliente passo dopo passo e affianca i professionisti nello sviluppo delle loro idee, fornendo le migliori soluzioni in termini estetici, funzionali e tecnici.

Grazie a questa organizzazione Fattorini Group garantisce ai propri clienti una progettazione completa degli spazi, dall’architettura agli arredi.

Oltre ai servizi relativi la fornitura, l’ufficio tecnico è in grado di gestire tutte le attività ad essa correlate: pratiche comunali, dotazioni tecnologiche ed impiantistiche, opere edili, logistica e gestione dei cantieri, fornendo così un pacchetto completo del progetto.

Produzione

Da oltre cinquant’anni il Fattorini Group si contraddistingue per la produzione di sedie, tavoli e sgabelli in legno e metallo, vantando oggi un migliaio di modelli a catalogo, con la possibilità di realizzarli anche su disegno garantendo la massima flessibilità e adattabilità del prodotto alle esigenze del cliente.

A completare l’offerta, si affianca la produzione di arredi che prevede la realizzazione di elementi in serie o su misura, progettati e fabbricati ponendo grande attenzione alla ricerca dei materiali e allo studio delle linee, assicurando così un prodotto unico in termini di design e di qualità.

Grazie al lavoro di esperti operatori, il settore produzione è in grado di seguire la fornitura dalla materia prima al prodotto finito, passando per i disegni tecnici dell’ufficio progettazione. In questo modo è garantito il raggiungimento dei massimi standard qualitativi e il soddisfacimento di tutte le esigenze

Custom

La corretta messa in opera di tutti i progetti è affidata ad un gruppo di tecnici specializzati e montatori

I quali con la propria esperienza si occupano sia della fornitura dei singoli complementi d’arredo, sia dei cantieri più articolati che prevedono la progettazione e l’allestimento di ambienti completi.

Questa è una garanzia di fiducia per i clienti che possono contare sulla migliore posa del prodotto fornito e sulla massima attenzione e cura degli ambienti dove i tecnici sono chiamati ad operare.

Anche dopo la messa in opera, il Fattorini Group continua a seguire con attenzione i propri progetti e le proprie forniture, garantendo un’assistenza efficiente, capillare e continuativa nel corso del tempo.

In questo modo è possibile assicurarsi sempre che tutte le realizzazioni conservino le più alte prestazioni e che i clienti abbiano sempre il miglior soddisfacimento per il lavoro svolto dall’azienda.

Team

Marco Fattorini

Marco Fattorini

General Manager

Fabio Fattorini

Fabio Fattorini

amministratore

Pino Ragni

Pino Ragni

Architetto

Gabrio Martinelli

Gabrio Martinelli

Interior Designer

Alessandra Miori

Alessandra Miori

Architetto

Gianbattista Generali

Gianbattista Generali

Ufficio Acquisti

Michela Fronti

Michela Fronti

Ufficio Commerciale preventivi

Nicoletta Zucchelli

Nicoletta Zucchelli

Ufficio Commerciale preventivi

Marinella Guida

Marinella Guida

Amministrazione

Maggiori Info?

Compila il form per avere maggiori informazioni