Fattorini Group Logo

Fattorini Group all’HOSTMilano dal 22 al 26 ottobre – PAD 11P STAND H27

Host Milano

Innovazione, sostenibilità, tecnologia e sicurezza: sono queste le colonne portanti del HostMilano che aprirà i battenti il 22 ottobre 2021 per una 4 giorni ricca di eventi e tante novità.

Finalmente “live”, anche Fattorini Group parteciperà attivamente all’appuntamento di quest’anno con uno stand ricco di sorprese e attività tutte da scoprire.

È un menu, quello della 42esima edizione, che non solo si annuncia ancora più ricco grazie allo svolgimento in contemporanea di TUTTOFOOD, la fiera punto di riferimento dell’ecosistema agroalimentare, ma che come sempre farà da trendsetter per l’intero comparto, moltiplicando le opportunità di business e anticipando le tendenze più attuali. 

Dall’Internet of Things al risparmio energetico, dalla sensibilità green all’’economia circolare, dalla security all’igiene, dal ripensamento di format e spazi all’adozione di nuovi materiali e nuovi approcci per il mondo del “fuoricasa”. La manifestazione di Fiera Milano celebrerà il mondo dell’ospitalità professionale attraverso una fiera fisica svolta in piena sicurezza grazie ai protocolli già pronti e sperimentati lo scorso settembre.

Trend: obiettivo puntato sulla sicurezza

Nel suo ruolo di trendsetter e di place-to-be per chiunque faccia innovazione nel mondo dell’hospitality, all’interno della prossima edizione di HostMilano non potrà mancare uno sguardo particolare verso la priorità del Next Normal per le imprese del settore: la sicurezza e la qualità. Due parole chiave, che riguardano non solo i prodotti, ma anche gli ambienti in cui l’offerta viene fruita. Perché, è l’opinione degli esperti, i consumatori dei prossimi anni decideranno di orientare le proprie scelte verso quei professionisti del fuoricasa (dai ristoranti ai bar, dai panettieri alle pasticcerie) che sapranno conquistarsi la fiducia non solo in virtù dei propri prodotti, ma anche grazie alle tecnologie adottate per mantenere i loro spazi “safe”.

Ma non basta, perchè per il comparto dell’ospitalità professionale il salto da fare sarà prima di tutto culturale. Gli operatori cioè, dovranno essere capaci di cambiare la loro visione intorno al concetto di “security” e “safety”, iniziando a considerare la sicurezza non come un costo, ma come un investimento per il futuro.

Fattorini Group da molti anni progetta spazi e locali incentrati su questi due concetti e vuole affermarsi nel mercato come un punto di riferimento professionale per il mercato del HoReCa e non solo.

Vi aspettiamo quindi per presentare tutte le nostre attività e progetti dal 22 al 26 ottobre 2021 presso il padiglione 11P stand H27.

Articoli correlati

condividi questo articolo

Fattorini Group