Fattorini Group Logo

Fattorini Group a Hospitality dal 21 al 24 Marzo – HALL C2 STAND G04

Hospitality 2022

Il Salone dell’Accoglienza, la manifestazione dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione programmata dal 31 gennaio al 3 febbraio, viene posticipata a marzo 2022, dal 21 al 24.

Una decisione di Riva del Garda Fierecongressi, presa alla luce dell’evoluzione della pandemia che non avrebbe consentito di gestire in maniera adeguata le iniziative e le aree espositive di carattere esperienziale, tratto distintivo di Hospitality. Di qui la scelta di riprogrammare la manifestazione nel mese di marzo, per superare il periodo di picco pandemico e offrire la migliore data alternativa individuata dopo un confronto con le aziende e gli operatori del settore turistico-alberghiero.

Fattorini Group, ancora un volta, sarà presente presso il padiglione Hall C2 – Stand G04 per affermare il proprio posizionamento nel mondo dell’Ho.Re.Ca. La sviluppo di nuovo modelli ristorativi implica una profonda trasformazione aziendale per adeguarsi ai continui mutamenti dell’ecosistema internazionale. Con questo messaggio la nostra azienda presenzierà presso la fiera di Riva del Garda con un nuovissimo stand all’insegna della sostenibilità, innovazione e ricerca nelle materie prime di qualità.

 

Vi aspettiamo! 

Articoli correlati

condividi questo articolo

Fattorini Group